Il Forlì Calcio in visita all’Emporio

Venerdì  18 dicembre, alcuni giocatori del Forlì, il mister Massimo Gadda e l’assessore Sara Samorì hanno fatto visita all’Emporio della Solidarietà. Il nostro coordinatore dell’Emporio, Francesco Zamagni ha accolto la delegazione del Forlì Calcio ed ha illustrato il funzionamento del servizio. Ha fatto visitare poi l’emporio ai ragazzi e ha mostrato loro il reparto dove i volontari svolgono l’attività di stoccaggio dei prodotti.

A visita conclusa i ragazzi del Forlì hanno consegnato alcuni capi di vestiario e una donazione derivata dai proventi delle vendite dei calendari e dei dvd e dai contributi dei giocatori stessi che hanno voluto vivere questa esperienza per dare il loro sostegno e aiutare le persone meno fortunate del nostro territorio.

Il presidente Stefano Fabbri ha sottolineato l’importanza del fatto che “i ragazzi entrino in contatto con delle realtà come l’Emporio della Solidarietà. Vogliamo fare anche noi la nostra parte, per la città di Forlì e per i cittadini meno fortunati. Dobbiamo essere vicini e sostenere queste iniziative, e lo faremo ancora nei prossimi mesi”

Un immenso Grazie al Forlì Calcio!

foto sitofoto sito2foto sito3