Un mondo di Cibo…per tutti!

In questo periodo d’avvento Caritas organizza alcuni eventi e momenti di condivisione per i suoi ospiti e volontari delle varie strutture.

Il 17 dicembre, dalle 15.30 alle 18.30, siete tutti invitati a Piazze d’Incanto, dove potrete conoscere e  aiutare l’Emporio della Solidarietà e partecipare, insieme ai vostri bimbi, ad un laboratorio di lettura di racconti e fiabe dal mondo  riguardanti la condivisione (sopratutto del cibo) e la solidarietà.

Verrà data la possibilità di contribuire offrendo, attraverso la donazione di 5,10 o 25 euro, una spesa per le famiglie seguite dall’Emporio della Solidarietà.

Inoltre con un offerta superiore ai 10 euro verranno consegnati i libri utilizzati nel laboratorio o i prodotti realizzati durante il corso di cucito creativo: un corso organizzato da Caritas che da qualche anno ormai viene proposto alle donne italiane e straniere, che insieme imparano a creare semplici oggetti di uso quotidiano (tovaglie, tovaglioli, portafogli, porta cellulari, portachiavi)… ottime idee regalo!

Venite a trovarci e a scoprire un mondo di solidarietà e creatività!

locandina-sito