Un Natale Speso Bene…La Spesa a Rovescio!

Al 30 novembre 2016 sono 518 le famiglie che usufruiscono dell’Emporio della Solidarietà. Inoltre 67 sono le tessere infanzia per le famiglie con bimbi di età inferiore ai 24 mesi, mentre 27 sono le tessere generiche per le associazioni e gli enti che si riforniscono dal magazzino dell’Emporio. I Centri di Ascolto Caritas invianti le famiglie in stato di bisogno sono aumentati e ad oggi, sono 25.

È importante l’aiuto di tutti nel sostenere questo servizio che ogni giorno opera per aiutare concretamente le famiglie del territorio.

FAI UN REGALO!  Partecipa alla sfida solidale e questo Natale fai una SPESA A ROVESCIO! L’unica spesa al mondo che tu paghi senza portare a casa nulla! Perchè?Perché doni la tua spesa a chi non può  permettersela. Con soli 5 – 10 o 25  euro potrai regalare una spesa  per una famiglia di 2- 3- 4 persone.

“La spesa a rovescio” è un modo per incitare a raccogliere la sfida solidale: FOOD CHALLENGE per l’Emporio in modo curioso: “perché non vieni da noi a fare una spesa a rovescio? All’Emporio paghi e….non porti a casa nulla”. Vieni a visitare l’Emporio, e ti sarà data in omaggio una simpatica maglietta, segno del gesto solidale.

Per info e prenotazioni per la visita: 0543 – 30299 o scrivere una mail a: comunicazione@caritas-forli.it

FRONTE-MAGLIETTA-CAMPAGNA-3-prova-4-con-font-dell'emporio